Il Geometra Gullo Domenico offre al Soci dell’Asd Hills lo sconto del 10% sulla sua parcella.

Geometra Gullo Domenico Tecnico Acustico Farra di Soligo (TV) tel.3472623547

Inviaci email

Informazioni sull’attività del Geometra Domenico Gullo

Lo studio si occupa della progettazione di edifici residenziali, commerciali e produttivi sfruttando a pieno le competenze, l’esperienza pluridecennale e le potenzialità offerte dai software e dall’attrezzatura in possesso. La peculiarità dello Studio è un’offerta interdisciplinare che comporta già dalla fase embrionale una progettazione integrata che si pone l’obiettivo di trovare le soluzioni a tutti gli aspetti tecnici e burocratici che si presentano nel processo di sviluppo di un progetto. Le attività espletate dai professionisti comprendono un po’ tutto ciò che ruota attorno al mondo dell’Edilizia, e principalmente di rilievi topografici, rilievi interni ed esterni, recuperi e ristrutturazioni, restyling e/o ridistribuzione degli spazi interni, manutenzioni ordinarie e straordinarie, ampliamenti, recupero edilizi, progettazione strutturale, termica ed acustica degli involucri edili, Direzione Lavori (DL), Coordinamento in fase di progettazione (CSP) e di esecuzione (CSE), progettazioni puntuali di spazi esterni e singoli ambienti, computi metrici e perizie…

Consulenze

Consulenze per valutazioni economiche di fabbricati esistenti riferite a interventi di riqualificazione edilizia in termini di miglioramento delle prestazioni energetiche dell’edificio, pratiche telematiche Enea, redazione ed invio dichiarazioni di efficienza energetica. Redazione di pratiche aggiornamento cartografico quali Tipo Mappale, Tipo Frazionamento e Tipo Particellare oltre alle pratiche di Accatastamento Fabbricati. Non meno importante è l’attività topografica per l’esecuzione di rilievi planoaltimetrici , riconfinazioni, progettazione di strade poderali e modellamenti del terreno.

“Deve avanti che al fabricar si cominci, diligentemente considerare ciascuna parte della pianta, e impiedi della fabrica che si ha da fare.   Tre cose in ciascuna fabrica devono considerarsi, senza le quali niuno edificio merita esser lodato: e queste sono, l’utile, o comodità, la perpetuità, e la bellezza”

                                                                                                                                                                             (Cit. Vitruvio)