,

Il Nordic Walking ed il Piccolo Rifugio

Una domenica speciale quella di oggi, 24 ottobre 2021, a Tovena, eravamo in tanti a camminare con il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, al di là di tutte le aspettative, nell’incanto delle vicine Prealpi che ci facevano da suggestivo sfondo, la pianura con i suoi colori autunnali e le colline di fronte, Tovena ci ha offerto quanto di meglio ha, il suo territorio ed una accoglienza unica.

La manifestazione, giunta ormai alla 7° edizione, è stata organizzata dall’Associazione Sportiva Hills Nordic Walking in collaborazione con la Pro Loco di Tovena, era presente anche l’ideatrice dell’evento La Master Trainer della Scuola Italiana Nordic Waking Alessandra Magagnin.

Lo scopo era quello di raccogliere dei fondi per il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto e dobbiamo dire che l’intento è perfettamente riuscito!

Grazie a tutti i partecipanti, alla Pro Loco per il supporto logistico ed il contributo, a tutti gli Istruttori di Nordic Walking presente, alle varie associazione.

La nostra Associazione è da sempre impegnata nel mondo della disabilità e della salute mentale con progetti settimanali di attività fisica, socializzazione ed inclusione.

Il nostro motto semplice ma diretto è:

WALKING IS LIFE!

Vi aspettiamo agli altri eventi organizzati da Asd Hills Nordic Walking ma non solo, grazie mille!

 

Asd Hills Nordic Walking