,

UN ANNO DI ATTIVITA’

E’ sempre doveroso a fine anno fare un bilancio delle attività, ci accorgiamo con relativa sorpresa che Asd Hills Nordic Walking nel 2021 ha proposto ai propri soci, suddivisi nei tre gruppi di Soligo, Portogruaro e Vittorio Veneto, un totale di 720 ore di attività che possiamo tradurre in circa 2800 chilometri percorsi, tra queste non sono incluse le proposte domenicali che sono state molteplici.

Tutto questo è stato possibile grazie ai nostri 12 istruttori tra i quali un maestro, un ringraziamento doveroso va alla loro costanza e professionalità, perseguita attraverso i frequenti corsi di specializzazione proposti dalla Scuola Italiana Nordic Walking, alla quale va il nostro plauso.

Abbiamo proposto 4 cammini storici in Italia per un totale di km 500, e nonostante la pandemia abbiamo portato avanti i nostri progetti gratuiti rivolti al sociale, soprattutto alle persone con disabilità, inoltre abbiamo collaborato con l’Ulss 2 Marca Trevigiana attraverso il Dipartimento di Prevenzione e di Salute Mentale.

Nel 2022 proporremmo uscite al ritmo del Nordic Walking per 800 ore equivalenti a circa 3200 chilometri che saranno così suddivisi:

Soligo 240 ore

Portogruaro 320 ore

Vittorio Veneto 240 ore

A gennaio inizieranno la formazione 7 aspiranti Accompagnatori Escursionistici e da luglio partirà anche questa attività, non mancheranno nemmeno 2 giornate dedicate alla solidarietà, una a marzo e l’altra ad ottobre e una giornata dedicata alla tecnica in collaborazione con la Sinw, sempre attivo il settore culturale con le sue proposte, il calendario delle attività è già pronto e verrà a breve inviato ai Soci, vi segnaliamo inoltre che abbiamo fatto richiesta di Scuola Certificata.

Dunque il 2022 sarà ricco di novità! Vi invitiamo a seguirci nei social e nel nostro sito per scoprirle tutte, inoltre è già attivo il tesseramento per il prossimo anno, sarà una piacevole sorpresa per tutti scoprirne i costi.

WALKING IS LIFE! https://www.hillsnordicwalking.it/iscrizioni/